Re:
sputnik81, 24/11/2014 15:43:
Renè...guarda che io non corro con l'RS250 perchè sono un fermone....però grazie per il complimento.
Alla fine che ne è uscito?
Se non tira piena come prima...con quella configurazione che hai detto, sei ancora un pelino grasso. Con i pwj più grandi dovresti peggiorare in alto a tutta apertura.
Mi spieghi come mai su un motore "quasi orginale", polverizzatore più grosso e con miscela separata (hai il miscelatore, giusto?) hai bisogno di un getto del minimo così grosso?
Bèh, gia prima di montare i monofascia, con solo i cilindri ripuliti e leggermente lavorati, le lamelle in carbonio e le Arrow Challenge, tendeva sempre ad essere magra, anche con i 300-310, l'erogazione sembrava chiedesse sempre quel qualcosa in piu di quello che potevo dargli, e le candele erano sempre marroncine chiare chiare..., poi adesso con i monofascia ho pure fatto la modifica ai condotti dell'airbox, che sono da 4,8 al posto dei 3 di serie, quindi aria ne entra veramente parecchia di piu..., e mettendo il polverizzatore da 9 ho risolto gran parte del problema
Riguardo i getti del minimo invece.., provai sia quelli da 30 che da 35, e con i 35 mi sembra giri meglio, e cmq, visto che ho una guida tendente al "molto in alto"...,quindi essere un pelo piu grasso a gas tutto chiuso in rilascio, non guasta!
Per i PJ invece boh...da quando ho messo i 50-70 sopra gli 11.000 spinge meglio, ma dai 9 agli 11 peggio...bohh!
(Di certo cè pure che sono troppo pignolo, e magari una moto che va benissimo.., io mi ci fisso e mi sembra a giorni alterni che va peggio o meglio...lol
)
Cmq ormai fa troppo freddo anche per poter fare dei test decenti, quindi rimando il tutto a Febbraio...
E nel frattempo, inizio l'acquisto di un secondo motore, da preparare come si deve, con albero, bielle, pistoni racing, teste/valvole michelotto ecc ecc