Skyrim DLCs wishlist

+ Mather +
00martedì 15 maggio 2012 19:29
In merito alle future espansioni di Skyrim...

Quale sorta di implementazioni gradirebbero i sudditi di MTW ITALIA ?

Ragazzi miei, sbizzarritevi pure [SM=g27963]
dak28
00martedì 15 maggio 2012 19:33
Io non gradirei DLC ma un gioco già completo di tutto e ad un prezzo non esagerato ;)


A parte questo mio commento spero che nei prossimi capitoli della saga mettano un trama avvincente mai noiosa e soprattutto con grandi battaglie sanguinose :D
xetios
00martedì 15 maggio 2012 19:44
Io non vorrei nulla di DLC, piuttosto vorrei un nuovo gioco.
Un gioco ambientato all'epoca dei Dwemer, dove potremmo scegliere tutte le razze mai esistite nella storia di Tamriel e svelare il mistero dell'estinzione dwemer
Fra.92
00giovedì 17 maggio 2012 00:23
Come ha detto dak28, battaglie sanguinose....

- Ed inoltre nuove armi (lance, bastoni, spade corte [presenti in oblivion e che secondo me hanno fatto malissimo a togliere], balestre [che ho letto in internet potrebbero esserci], mazzafrusti [perchè no?], giavellotti....) insomma, tutto quello che può servire...perchè limitarsi solo a spade, asce, mazze, pugnali e archi?

- Nuove opzioni per i personaggi vampiri: risucchio di salute più potente (3 punti di salute al secondo sembrano una barzelletta se si pensa che la magia di cura più debole, che si ottiene ad inizio gioco, cura 10ps/s), nuove animazioni [che dovrebbero esserci] ed altre capacità varie ed eventuali (per oblivion, c'erano un infinità di mod che miglioravano il vampirismo)

- Nuove armature (leggere e pesanti)

- Capacità di migliorare alla forgia anche i normali attrezzi come i picconi e le accette da taglialegna

- Possibilità di creare un personaggio VERAMENTE malvagio. Non so se l'avete notato, ma su skyrim non c'è una vera e propria possibilità di diventare personaggi malvagi: potete fare le missioni dei ladri, degli assassini, e poi? Poco altro...ogni tanto vi viene data la possibilità di mentire, di uccidere qualcuno....ma non c'è una vera e propria varietà di missioni per personaggi malvagi...al massimo puoi fare il cattivello ignorando qualcuno che ha bisogno di aiuto, però io nel provare a giocare un personaggio malvagio su skyrim mi sento abbastanza deluso...

- Altre abilità che secondo me sono utilissime ma che però hanno tolto rispetto passando da oblivion a skyrim:
* acrobazia, che permetteva di far salti più alti e subire meno danni dalle cadute
* corpo a corpo, per giocare un vero personaggio monaco
* La possibilità (non è un abilità ma quasi quasi...l'effetto di questa opzione potrebbe essere determinato dall'abilità "incantamento") di creare i propri incantesimi, come accadeva in oblivion
* tutta una serie di incantesimi che hanno rimosso passando da oblivion a skyrim (riflettere incantesimi, scassinare serrature, ecc)

- Probabilmente qualcos'altro che non mi viene a mente...

Insomma, alla fine anch'io credo che vorrei un altro gioco più completo :P
dak28
00giovedì 17 maggio 2012 10:42
Io per battaglie intendevo cose stile dragon age all'inizio ma invece di startene da solo con 4 amici essere nella mischia ogni tanto!
Fra.92
00giovedì 17 maggio 2012 14:29
Re:
dak28, 17/05/2012 10.42:

Io per battaglie intendevo cose stile dragon age all'inizio ma invece di startene da solo con 4 amici essere nella mischia ogni tanto!




Anch'io qualcosa del genere! Per me le battaglie da affrontare mentre fai le missioni dell'impero o dei manto della tempesta erano abbastanza divertenti, ma se ci fosse stata più gente, fra alleati e nemici, sarebbero state molto più godibili...
dak28
00giovedì 17 maggio 2012 16:47
Soprattutto ci vorrebbe qualche cosa di innovativo.

Ormai è tutto uguale da molti anni, le scelte influiscono troppo poco!
Come dicevi te malvagio buono ma anche scelte che possono variare il corso della storia nei capitoli successivi, non scelte del cacchio
xetios
00giovedì 17 maggio 2012 17:23
io vorrei anche un interazione tra i giochi stile Mass Effect, per esempio se in Skyrim faccio vincere i Manto della Tempesta nel gioco successivo ci sarà un impero indebolito o già frammentato, oppure se distruggo la confraternita oscura non potrò farne le quest in TES6, mentre se la aiuto sarà ancora più potente e ci saranno variazioni nella storia, ad esempio ci saranno più assassinii da parte della confraternita che potrebbero variare completamente la storia (ad esempio: tu devi parlare con caio, però caio viene ucciso dalla confraternita, quindi tu devi trovare un altro modo per proseguire)

Oppure cose simili, insomma voglio interazione tra TES5 e TES6
+ Mather +
00giovedì 17 maggio 2012 22:26
Per me fondamentale dovrebbe essere l'introduzione di navi utilizzabili (un ventaglio di affluenti piu' mare annesso e dovrei farmela tutta a piedi / caballo ? ECCHECCAZZ...!!!!)

Armi da lancio come Dio comanda (sono state introdotte con alcuni mod ma il risultato non è assolutamente soddisfacente e non si puo' inoltre godere delle Kill finali della 1.5 che hanno reso a dir poco ORGASMICA l'esperienza di uccidere a punta di freccia !!!)

Maggiore coinvolgimento nella neo-abilitata vita "coniugale" e maggior intelligenza artificiale del partener (ma ti pare che una moglie/marito si passa la vita girovagando per casa in attesa del coniuge dicendo 4 fesserie a random ?)


xetios
00venerdì 18 maggio 2012 14:08
Le navi DEVONO aggiungerle, siamo a Skyrim, terra palesemente ispirata ai vichinghi, abili navigatori, e non mi fai guidare una barca!?!?!??
In questo modo avresti potuto fare Windhelm-Solitude in barca in molto meno tempo di quello che ci metteresti a cavallo
+ Mather +
00venerdì 18 maggio 2012 15:10
Re:
xetios, 18/05/2012 14.08:

Le navi DEVONO aggiungerle, siamo a Skyrim, terra palesemente ispirata ai vichinghi, abili navigatori, e non mi fai guidare una barca!?!?!??
In questo modo avresti potuto fare Windhelm-Solitude in barca in molto meno tempo di quello che ci metteresti a cavallo




[SM=x1140522] [SM=x1140543]
Dark messiah93
00sabato 26 maggio 2012 15:37
Nella prossima patch di Skyrim (1.6) verrà introdotto per la prima volta il combattimento a cavallo ! Bellissimo !
xetios
00sabato 26 maggio 2012 17:29
Combattimento a cavallo!!?!??!?!?!?
*Angeli in coro che cantano l'Alleluja *

EDIT:Sto vedendo il video della beta, non vedo l'ora di tirare frecce a cavallo
imbera
00domenica 27 maggio 2012 08:35
+ Mather +
00domenica 27 maggio 2012 13:15
Re:
imbera, 27/05/2012 08.35:







xetios
00domenica 27 maggio 2012 13:56
ma nella patch mettono solo il combattimento a cavallo, tutta qiella roba era un divertimento degli autori, poi se ce la mettono è meglio!

Il video di quello che mettono è qui:
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Gd7...
Erik il Conquistatore
00lunedì 28 maggio 2012 12:07
Il combattimento a cavallo è una delle cose che più speravo e attendo, già dai tempi di Oblivion quando avevano messo le bardature...per il resto aspetterò di avere maggiore esperienza globale dato l'ho comprato poco meno di un mese fa con l'offerta di steam ed ancora sono perso nelle meraviglie di svolgere anche i semplici lavori di fabbro e quant'altro [SM=g27963] .

Fra.92
00martedì 29 maggio 2012 15:44
Beh...con il combattimento a cavallo potrebbero fare un pensierino sull'introduzione delle lance allora...bellissima notizia comunque :)

Personalmente, ci spero anche io nelle navi (così tra l'altro il mio nuovo PG, un "pirata" redguard, avrebbe il suo mezzo di trasporto preferito!) ;)
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