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Hypercri Varano 26/07/08

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    RdG71
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    00 28/07/2008 16:22
    Re:
    hypercri, 26/07/2008 21.20:

    oggi sono riuscito ad entrare a Varano e ho girato per ben 2 ore [SM=x1490473] mi sono divertito un casino!!! era la mia prima volta in pista ed è stata un'emozione grandissima !!!! peccato per il finale che sono caduto ma per il resto tutto ok [SM=g8431] credo che ci sarà un proseguio !!! la pista da emozioni che la strada non ti potrà mai dare !!! vi posto qualche foto che mi ha fatto hyperzainetta ....

    così giusto per sapere hyperzainetta mi ha anche cronometrato e il giro migliore è stato 1:30 considerando che i primi cheho fatto so no stati 1:38

    a voi critiche consigli e quant'altro!!

    _____________________________________

    Ma quali critiche...! [SM=g8431]
    E complimenti anche alla hyperzainetta/reporter! [SM=g7566]




    [Modificato da RdG71 28/07/2008 16:22]
    _____________________
    Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare.
    Buona Hyper a Tutti!
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    redbarons
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    00 28/07/2008 17:17
    ciao cri complimenti per l'uscita ,peccato per la caduta [SM=g9589]se interessa styleperfomance vende i paramani originali a meta' prezzo [SM=x1490449]
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    thor03
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    00 28/07/2008 17:59
    Re:
    redbarons, 28/07/2008 17.17:

    ciao cri complimenti per l'uscita ,peccato per la caduta [SM=g9589]se interessa styleperfomance vende i paramani originali a meta' prezzo [SM=x1490449]




    bella news [SM=g8431]
    perchè non ne parli nella sezione accessori [SM=g8862] faresti un favore a tanti [SM=x1561354]
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    hypercri
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    00 28/07/2008 18:17
    grazie RdG troppo gentile !! ma lo so ce devo imparare ancora molto !! ma mi sto attrezzando!! [SM=g8431]
    grazie Pietro vado a verificare subito!! [SM=g8861]
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    hypercri
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    00 28/07/2008 18:28
    eemmmm... non li trovo non è che riesci a postare il link.... [SM=g10130]
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    peluco66
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    Utente Junior
    00 28/07/2008 22:00
    Wow, alla fine ci sei andato !!!!
    Bravo e complimenti per le considerazioni successive alla caduta.
    La cosa più utile della pista è capire cosa ti può succedere per strada.

    p.s. confermo più culo fuori ;-)
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    hypernata
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    00 28/07/2008 22:35
    Grande Hypercri alla fine ci sei riuscito anche se mi dispiace per la caduta! P.S. la prossima volta avvisami, sai che se posso ti vengo a vedere voletieri!Mi sa che hai anche fatto un tempo niente male!!!
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    hypercri
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    Utente Veteran
    00 28/07/2008 23:52
    ciao Mauro !! è stavolta è stato tutto un po' così estemporaneo.... ho mandato un SMS al brother che ha fatto tutto nel giro di 4 ore ... e io ho preso la pista al balzo...comunque avrai modo di venirmi a vedere ancora vai tranquillo!! la pista da soddisfazioni che la strada non ti può dare !! [SM=g8431]


    Wow, alla fine ci sei andato !!!!
    Bravo e complimenti per le considerazioni successive alla caduta.
    La cosa più utile della pista è capire cosa ti può succedere per strada.

    p.s. confermo più culo fuori ;-)



    sembra banale e scontato però fa riflettere... pensa se dove sono volato c'era un guardrail ....... [SM=x1478967]
    per il culo work in progres [SM=x1490473]


    [Modificato da hypercri 28/07/2008 23:53]
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    eran73
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    Moderatore "Poco Diplomatico"
    00 28/07/2008 23:56
    Re:

    per il culo work in progres [SM=x1490473]





    ma non aumentare il culo, sporgilo! [SM=g8878]
    [Modificato da eran73 28/07/2008 23:57]
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    hypernata
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    00 29/07/2008 00:04
    Vero, l'importante è che non ti sei fatto male, ma la ragazza si sarà mica graffiata tanto eh???!!!!
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    hypercri
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    00 29/07/2008 00:15
    la morosa era al ferro di cavallo a fare le foto e l'amante se guardi le foto nella prima pagina non si è fatta quasi niente considerando la caduta!! [SM=g8431]
    a me aumenta solo la ranza per fortuna ..... [SM=x1490473] che tra parentesi non manca ... [SM=g10130]
    [Modificato da hypercri 29/07/2008 00:17]
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    hypercri
    Post: 1.047
    Registrato il: 08/08/2007
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    Utente Veteran
    00 29/07/2008 22:14
    continuo la discussione qui per non doverne aprire un'altra sulla sezzione motore
    Credo che i danni siano maggiori del previsto: come sapete la leva del cambio si era piegata e ne ho dovuto comprare un'altra .....
    con la leva nuova il cambio in scalata sembrava come se grattasse, io o dato la colpa al fatto che il bilancere non era allineato come pria uindi aveva perso il sinronismo.... oggi sono riuscito ad addrizzare la leva originale e l'ho rimontata per vedre se l'effetto grattata in scalata scompariva ..... risultato fa lo stesso rumore di prima.... secondo voi cosa potrebbe essere ?? [SM=g8862] forse è meglio che porto la mia motina dal meccanico? [SM=g8862]

    chi mi può aitare con qualche consiglio grazie [SM=x1478967]
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    belcre
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    00 05/08/2008 13:51
    Ciao Cri, non so aiutarti per il tuo cambio.
    In compenso ti posso dire che sei stato più fortunato di me:
    mi è successo un fatto analogo al tuo in pista a Castelletto con la pedivella del freno, ma sono riuscito a non cadere...
    in compenso mentre la moto mi stava disarcionando ho puntato il piede sx per terra e mi sono rotto il legamento crociato ant. del ginocchio.
    Spero di riuscire a recuperare in fretta perchè dei miei amici stavano organizzando per andare a Franciacorta (BS)...
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    hypercri
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    00 05/08/2008 14:20
    magari se riesco ad avere la moto dal mecca vengo pure io !! vediamo quello che mi fa spendere [SM=x1478967]
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    mingaron
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    00 05/08/2008 20:39
    Re:
    belcre, 05/08/2008 13.51:

    Ciao Cri, non so aiutarti per il tuo cambio.
    In compenso ti posso dire che sei stato più fortunato di me:
    mi è successo un fatto analogo al tuo in pista a Castelletto con la pedivella del freno, ma sono riuscito a non cadere...
    in compenso mentre la moto mi stava disarcionando ho puntato il piede sx per terra e mi sono rotto il legamento crociato ant. del ginocchio.
    Spero di riuscire a recuperare in fretta perchè dei miei amici stavano organizzando per andare a Franciacorta (BS)...




    era meglio che cadevi. te lo dice uno che i crociati li ha rifatti tutti e due. [SM=g9589] [SM=g9589]

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    lunghi1
    Post: 637
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    Utente Senior
    "L'Ingegnere"
    00 06/08/2008 14:04
    Re: Re:
    thor03, 28.07.2008 16:15:




    io li ho [SM=g7560]
    sperando che non mi servano mai [SM=g7564]




    Ed io te li sto copiando... anzi copiando migliorandoli....!!

    Cri: il perno non dovrebbe aver nulla, dovrà scancarare solo un pò chi ti sostituirà la gomma... NB per smontare la gomma portala da uno store perchè loro hanno un utensile apposta che si infila dall'altra parte del perno e ne impedisce la rotazione...
    Caz... ma un paramano tu non l'avevi già sostituito dopo il dritto nel dritto???

    --------------------------------------------------
    ...ma tu: perchè un Aiper?
    ...e tu CINGHIALE pilota da rettilineo: perchè respiri? ...che per caso pure TUA MOGLIE s'è messa a girar per strada?
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    hypercri
    Post: 1.112
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    Utente Veteran
    00 08/08/2008 19:54
    tornato oggi dall'inghilterra ..... passo a prendere la moto dal mecca e mi ha fatto la sorpresina...... [SM=x1478967] [SM=g11748] la scivolata mi è venuta a costare ben 760€ poi vi posto l'elenco dei pezzi cambiati [SM=x1568645]
    si avevo cambiato il paramano destro non più di tre mesi fa credo.... [SM=g9759]
    [Modificato da hypercri 08/08/2008 19:55]
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    broombroom1970
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    Utente Junior
    00 20/08/2008 18:27
    complimenti per le foto e per le pieghe... ti invidio un tot! [SM=g10429]
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    hypercri
    Post: 1.160
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    Utente Veteran
    00 20/08/2008 20:57

    complimenti per le foto e per le pieghe... ti invidio un tot

    grazie per i complimenti! [SM=x1586368]

    peccato comunque che ho dovuto cambiare nell'ordine : asta attuatore cambio,forcella cambio,molla di ritorno,albero completo del cambio ,paramani sinistro,manubrio,tutte e due i riser [SM=g11748] ma il divertimento che si ha in pista è impagabile per questo ci ritornerò!! [SM=g8431]
    [Modificato da hypercri 20/08/2008 20:58]
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    Z@co
    Post: 69
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    Moderatore Tecnico
    00 11/09/2008 15:58
    se posso permetterm la tua caduta ha 2 sorgenti
    A) posizione in sella
    B) la voglia di girare per tutto il tempo pagato

    Mi spiego meglio:
    (A) Prima di piegare la moto bisogna
    - spostare il peso sulla pedana interna
    - uscire con spelle e bacino in modo analogo
    - abbassate la testa e portarla all'altezza della manopola (circa)
    tutto qusto ti permentte di spstare fortemente il baricentro complessivo della moto e caricare l'avantreno, che si tradurrà a parità di velocità di percorrenza in una piega minore della moto, che avra come conseguenza un miglior appoggio della gomma e una maggior distanza tra asfalto e pedane

    (B) l'errore di tuti all'inizio è quello di girare per il tempo pagato.
    L'avidità e la novità ci portano a vedere solo il divertimento ma a non considerare i segnali che moto e fisico ci inviano.
    Se infatti effetuiamo run lunghi o compressi tra loro non diamo la passibilità alla moto di "riposare" (specie nel settore ammortizzatori) cosa che, se non abbiamo materiale professionale, fa perdere o deteriorare la caratteristiche specifiche dei compenenti, Cosi una sospensione calda diventerà poco lneare, troppo veloce e non sensibile alle regolazioni.
    Stessa cosa si puo dire del nostro fisico che, se non allenato a questa atività, diventerà sempre meno reattivo nelle risposte.

    Occhio quindi a come e qaunto girate in pista, consglio sempre run brevi da 6\8 giri un uscita di almeno il una volta e mezzo il tempo di permanenza in pista dissetatevi, URINATE e ritornate in pista [SM=g10429]
    [url]Z@co 380 2555.555
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    hypercri
    Post: 1.261
    Registrato il: 08/08/2007
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    Utente Veteran
    00 11/09/2008 21:05
    si riguardandola le foto fattemi anche da photohous ho notato che il sedere rimane troppo all'interno del baricentro [SM=x1490449] la prossima volta devo correggere questo e soprattutto quando si dice che è l'ultimogiro uscire ..... [SM=g9385] [SM=g11582] grazie a tutti per i consigli comunque sempre ben accetti!! [SM=g8431]
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