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Oggetti ad uso dei master per i GDR su ricompensa

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    Kubren
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    00 26/09/2008 12:03
    L'idea è molto semplice.
    Il mercato è ancora diviso per congreghe. C'è anche quelal dei master. In questa parte voglio inserire una serie di oggetti, acquistabili solo dai master, che possano essere utilizzati durante le vostre quest. sono oggetti molto particolari, anche magici se vogliamo, con precise caratteristiche (nel caso sarebbe anche interessante fare una sorta di scheda da consegnare ai MDM perchè venga inserita nel loro forum con la voce OGGETTI MASTER) che poi verranno donati dai master appunto durante le varie quest. Diciamo che l'idea di base è quella di creare una sorta di inventario a cui i master possano attingere per fare doni dovuti a conseguenze di quest o a cui rifarsi per effettuare appunto donazioni (sempre legate a situazioni accadute in on)o ancora per le eventuali festività che vengono proposte ove sia richiesto doni particolari da PNG gestiti dai master. Il limite credo sia solo la fantasia. Sarà ufficiale per tutti i master, in modo che non sorgano polemiche su eventuali oggetti creati esculivamente per certi pg.

    Qualche volenteroso che mi aiuti a creare quasta lista e trovare eventuali immagini?
    Kubren delle Ombre
  • Ambrosya0
    00 26/09/2008 18:37
    Bello [SM=g27811]

    Molto volentieri!

    Direttive? Oppure posso iniziare a sbizzarrirmi? [SM=g27823]
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    Kubren
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    00 26/09/2008 19:03
    Ma per le direttive direi inizialmente di stilare una sorta di lista con le principali suddivisioni in cui rientreranno i vari oggetti, ad esempio, armi, oggetti di protezione, anelli, pergamene, oggetti di cura, ecc. Per la lista e gli oggetti che verranno creati usate pure i medesimi parametri che trovate per gli oggeti del mercato, quindi occorrerà:

    Tipo (ove riporteremo la tipologia dell'oggeto coem sopra spiegato)
    Oggetto (il nome dell'oggetto stesso)
    Immagine
    Prezzo (sarà sempre 0)
    Effetti (usandolo o meno)
    Requisiti

    Chiunque avesse delle proposte a quanto riportato, con nuove idee in merito o consigli scrivete pure.
    Pensate che sia giusto che i normali pg possano accedere a tale lista su avalon, oppure dovrà essere visualizzata esclusivamente dai master per meglio sfruttare l'effetto sorpresa?

    A voi la parola.

    Kubren delle Ombre
  • Ambrosya0
    00 26/09/2008 20:17
    Ok penso subito a qualcosa.

    P.S. : Meglio l'effetto sorpresa.
  • Calema
    00 26/09/2008 20:43
    Effetto Sorpresa.

    Inizio a pensarci su.

  • Fabrox
    00 26/09/2008 20:56
    Re:
    Kubren, 26/09/2008 19.03:

    Ma per le direttive direi inizialmente di stilare una sorta di lista con le principali suddivisioni in cui rientreranno i vari oggetti, ad esempio, armi, oggetti di protezione, anelli, pergamene, oggetti di cura, ecc. Per la lista e gli oggetti che verranno creati usate pure i medesimi parametri che trovate per gli oggeti del mercato, quindi occorrerà:

    Tipo (ove riporteremo la tipologia dell'oggeto coem sopra spiegato)
    Oggetto (il nome dell'oggetto stesso)
    Immagine
    Prezzo (sarà sempre 0)
    Effetti (usandolo o meno)
    Requisiti

    Chiunque avesse delle proposte a quanto riportato, con nuove idee in merito o consigli scrivete pure.
    Pensate che sia giusto che i normali pg possano accedere a tale lista su avalon, oppure dovrà essere visualizzata esclusivamente dai master per meglio sfruttare l'effetto sorpresa?

    A voi la parola.





    L'idea e' ottima :)
    meglio l'effetto sorpresa... cioe' nascondere la lista ai players, ma fare in modo che gli oggetti siano visibili nelle schede personaggio.

    Altra proposta e' quella di inventare alcuni oggetti ancora piu' strani... Oggetti ad esempio benedetti o maledetti, con dei bonus o malus particolari.
    Tali oggetti appaiono ai giocatori come oggetti normali, ma ai masters (ufficiali almeno inizialmente) tali caratteristiche sono ben visibili direttamente dalla scheda pg...
    In ON un personaggio particolarmente intelligente e dotato (mago o sacerdotessa) puo' tentare di scoprirne le caratteristiche... una specie di incantesimo di identificazione...
    Ovviamente questo comporta uno sforzo e non e' detto che tale oggetto sia effettivamente particolare.
    Mi rendo conto che la cosa possa sembrare contorta, in realta' e' molto utilizzata nei gdr piu' classici. Certo non so quanto sia fattibile dal punto di vista software.

    Dal punto di vista pratico e' un ulteriore spunto per fare interagire congreghe diverse fra loro oltre che a differenziare un po' il gioco.

    Ad esempio un anello in rame che appare comunissimo, ma che rende il personaggio che per sua fortuna lo indossa ottiene un bonus abilita' nell'uso dello scudo. Lui non sa di avere questo bonus, ma il master si, a meno che l'anello non venga identificato correttamente da un esperto.

    Saluti,
    Brivido
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    Kubren
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    00 26/09/2008 21:39

    Altra proposta e' quella di inventare alcuni oggetti ancora piu' strani... Oggetti ad esempio benedetti o maledetti, con dei bonus o malus particolari.
    Tali oggetti appaiono ai giocatori come oggetti normali, ma ai masters (ufficiali almeno inizialmente) tali caratteristiche sono ben visibili direttamente dalla scheda pg...
    In ON un personaggio particolarmente intelligente e dotato (mago o sacerdotessa) puo' tentare di scoprirne le caratteristiche... una specie di incantesimo di identificazione...
    Ovviamente questo comporta uno sforzo e non e' detto che tale oggetto sia effettivamente particolare.
    Mi rendo conto che la cosa possa sembrare contorta, in realta' e' molto utilizzata nei gdr piu' classici. Certo non so quanto sia fattibile dal punto di vista software.

    Dal punto di vista pratico e' un ulteriore spunto per fare interagire congreghe diverse fra loro oltre che a differenziare un po' il gioco.

    Ad esempio un anello in rame che appare comunissimo, ma che rende il personaggio che per sua fortuna lo indossa ottiene un bonus abilita' nell'uso dello scudo. Lui non sa di avere questo bonus, ma il master si, a meno che l'anello non venga identificato correttamente da un esperto.



    Questa proposta mi piace moltissimo e finalmente renderebbe davvero utile l'intervento dei maghi o congreghe acomunque magiche, per l'individuazione di tali oggetti. Da un punto di vista di software posso dirti che non ci sono probelmi, provvedo io a sistemare le cose in modo che, riassumendo:

    - Al mercato avranno accesso a tali oggeti solo i master (Ufficiali e apprendisti) per visualizzare la lista.

    - Le particolarità di tali oggetti portranno esser visualizzate solo dai master (ufficiali per quelli più particolari) o comunque solo quelle più insolite (esempio un anello che dona +1 alla potenza, potrebbe nascondere anche la possibilità di divenire invisibili, in questo caso solo i master ufficiali potrano vedere l'ultimo potere)

    - Alcuni oggetti potranno essere normali e solo i master (apprendisti e ufficiali) potranno visualizzare le caratteristiche magiche fino a quando non verranno "identificati"


    Direi per dare un ordinamento a tutto questo assegnare ai vari oggetti un livello di potere:

    Livello 1 Potere riconoscibile da chiunque

    Livello 2 Potere riconoscibile, ma identificabile solo da congreghe atte a questo scopo

    Livello 3 Potere riconoscibile e identificabile solo da congreghe atte a questo scopo

    [Modificato da Kubren 26/09/2008 21:48]
    Kubren delle Ombre
  • Ambrosya0
    00 26/09/2008 23:41
    Mmh...qualche perplessità sulle Benedizioni/Maledizioni, nel senso che sono complicate da gestire (già la Triade da gestire è un casino, se si ramifica in benedizioni non oso immaginare) ma è solo una mia opinione.



    Livello 2 Potere riconoscibile, ma identificabile solo da congreghe atte a questo scopo

    Livello 3 Potere riconoscibile e identificabile solo da congreghe atte a questo scopo



    livello 2 e 3 ....non vedo differenze però da definizione...diciamo che il 3 è solo + potente ancora?


    Sul resto mi pare buono.
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    Kubren
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    00 27/09/2008 11:25

    livello 2 e 3 ....non vedo differenze però da definizione...diciamo che il 3 è solo + potente ancora?



    Probabilmente mi sono spiegato male io...

    Nel 2 livello direi di far rientrare quei poteri percepibili come magici ma di cui se ne ignora la funzione. Ad esempio, ritrovando un anello con una strana iscrizione al suo interno che lo identifica come magico ma di cui si ignora il potere e il suo utilizzo.

    Nel 3 livello il potere è sconosciuto da qualsiasi punto di vista come spiegava più sopra Fabrox. Ovvero l'oggetto appare normale ma in realtà, se sottoposto al controllo di qualche congrega magica, risulterebbe portatore di un qualche potere magico.

    I tre livelli si pososno anche combinare tra loro nei singoli oggetti fino, all'estremo, ad arrivare ad avere oggetti, volendo, con tutti e tre i livelli su di loro. Ad esempio, l'anello dell'esempio precedente, è riconoscibili come magico e da subito se ne intuisce la possibilità di aumentare la potenza di +1 se indossato, ha anche una strana scritta al suo interno ma il potere ad essa legato è sconosciuto. Se sottoposto a controllo non solo rivela che la scritta attiva il potere dell'invisibilità ma l'anello ha anche un incanto sopito che se indossato giornalmente rigenera 10 punti salute al giorno.

    I livelli espressi si riferiscono ai poteri non a gli oggetti.

    Kubren delle Ombre
  • -soulforged-
    00 27/09/2008 14:38


    Davvero un'ottima idea. Letta la perplessità di Erebo e la spiegazione di Kubren, tuttavia, sono perplesso: le skills di Identificazione del Magico consentono di individuare sia la natura magica dell'artefatto, sia gli effetti della magia infusa in esso. Il Livello 2 proposto mi risulta quindi inapplicabile, a meno di modifica della skill in questione. In generale sarei contrario all'utilizzo di livelli che identifichino l'oggetto come più o meno potente. Essendo questo tipo di oggetti una sorta di premio o di obiettivo in certi GdR, potrebbero essere adeguati alla difficoltà stessa del GdR...senza una classificazione a priori insomma.

    Esempio: una spada in mithril, che non ha incanti né benedizioni/maledizioni, ma "solo" la skill Ipermetallicità, la classificherei come un artefatto di medio valore. Se avesse anche un incanto, o se vi gravasse una qualche maledizione, sarebbe diverso...e comunque, potrebbe essere un modo per bilanciare il bonus dell'arma in questione.

    Insomma...su un unico oggetto si potrebbero pensare cose diversissime, e classificarlo con dei livelli significherebbe mettere dei limiti alla fantasia del master che lo progetta. Voi che ne pensate?

    G.


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    Kubren
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    00 27/09/2008 15:14
    Allora non mi sono spiegato per l'ennesima volta.
    Facciamo che mi quoto:


    I livelli espressi si riferiscono ai poteri non a gli oggetti.



    Non ho detto che i livelli rappresentano il grado di potere dell'oggetto, neppure limitare la fantasia prorompente dei master, ma occorrono delle regole per evitare artefatti con mitragliatrici e uccisori di dei.

    I livelli servono per il differente grado di identificazione come proposto da Fabrox. Per capire come un personaggio possa arrivare a identificare un oggetto qualsiasi come magico.


    le skills di Identificazione del Magico consentono di individuare sia la natura magica dell'artefatto, sia gli effetti della magia infusa in esso. Il Livello 2 proposto mi risulta quindi inapplicabile, a meno di modifica della skill in questione. In generale sarei contrario all'utilizzo di livelli che identifichino l'oggetto come più o meno potente.




    Assolutamente errato quanto riporti.
    Il Secondo livello permette ad un QUALSIASI personaggio di riconoscere un oggetto come magico, SENZA l'ausilio di altri incanti (come ad esempio quello dei maghi) MA NON il suo uso o comunque il TIPO di potere racchiuso o la sua eventuale attivazione. Questo cosa vuol dire?
    C'è una grossa differenza tra comprendere che un oggetto rinchiuda un qualsiasi potere e il sistema, l'uso per attivare tale potere.
    Vediamo con un ennesimo esempio:

    Un pg finisce la quest e il master consegna a lui il famoso anello sopra menzionato (con tutti e tre i livelli di identificazione dei poteri, prendo questo così con un solo esempio spiego tutte le modalità). Quindi da subito il master informa il suddetto pg che tale anello ha un potere di donare +1 alla potenza se indossato (lascio in questo caso al master inventarsi tutti i bla bla che occorrono perchè il pg lo comprenda, vuoi anche sia per una leggera luminescenza, per i materiali di cui è composto, ecc. dopo vi dico anche perchè preferisco che ci siano oggetti capibili da subito), e che una scritta sembra contenere un ennesimo, forse, potere celato. Tutto contento il pg si reca dal suo buon amico che ha Conoscenze Arcane come skill ad un buon livello. Master eventualemnete presente o no, tale amico prova ad usare la skill e scopre che quelle scritte nascondono il potere dell'invisibilità. Lo usa e lo riusa, trascorrono giorni, incappa in un duello e sfortunatamente muore. Un mago passa di li e prende l'anello. Nota il primo potere subito riconoscibile (la leggera luminescenza?), e il secondo che deve essere nascosto da quella scritta arcana da comprenderne l'uso, quindi userà il proprio incantesimo necessario alla sua comprensione. GDR con master o meno ed ecco che l'anello rivela il potere dell'invisibilità racchiuso nella scritta ma addirittura un terzo potere (la rigenerazione) nascosto, scopribile e capibile SOLO con l'incantesimo che il mago poc'anzi ha usato.
    QWuindi, se il il primo pg in questione usava l'anello avrebbe avuto fin da subito il +1 alla potenza, e l'invisibilità dopo l'ausilio della skill. Il mago invece avrà ben tre poteri ai quali affidare le sorti dei futuri GDR.

    Ecco il perchè di un 1° livello di un 2° livello e di un 3° livello. NON sono livelli che danno o meno livello all'oggetto stesso, sono livelli per l'identificazione assolutamente necessaria in un gioco on line di un dato oggetto forse magico. Come dice Fabrox, potrebbe addirittura succedere che si trovi un comunissimo oggetto ma, se non viene sottoposto ad un incantesimo di identificazione, sarà sempre tenuto come oggetto comune (perchè il potere racchiuso è di un'identificazione di 3° livello).

    Perchè dare a chiunque la possibilità del 1° livello di capire che un oggetto è magico? Perchè saranno poteri facilmente idividuabili senza l'ausilio di congreghe (sepsso troppo assenti) in un gioco on line ove, purtroppo, ognuno di noi ha faccende OFF da sbrigare senza la possiboilità di essere presenti sempre. Non racchiudendo così anche questa possibilità nel circolo chiuso di una qualsiasi congrega, se non in certi casi come sopra spiegato. Il 2° livello di identificazione lo renderei tale anche per la skill Conoscenze Arcane, così da dare a tale skill anche un minimo di utilizzo "reale". Il terzo livello è scopribile e usabile SOLO se prima viene usato l'incantesimo di identificazione.

    Tutto chiaro?
    Non ho parlato di dare livelli a gli oggetti ma all'identificazione di eventuali poteri.
    Gia mai mi permetterei di limitare l'immane fantasia che trabocca dai master, ma se non ci diamo una regola, come ho già detto, vi sarà un prolificare di lanciafiamme mentre pg volteggiano ed altri divengono invisibili. A questo ci penseremo dopo se vorremo o meno dare una sorta di livellazione anche a gli oggetti stessi. Per ora stiliamo una lista, con tanto di categorie, per l'individuazione di eventuali poteri (non è detto che sempre tutti gli oggetti dovranno essere magici sia chiaro) basta fare riferimento ai tre livelli.




    [Modificato da Kubren 27/09/2008 15:44]
    Kubren delle Ombre
  • -soulforged-
    00 27/09/2008 20:07

    Si, mi sa che ci eravamo capiti male. Nulla da ridire quindi: tutti i dubbi dissipati.

    Per la classificazione, penso sia opportuno stilare una lista dei possibili effetti...o sfera d'influenza. Come primo passo, penso che li potremmo dividere in effetti Fisici ed effetti Mentali; nel primo caso credo rientrerebbe l'anello di cui si discuteva, se consideriamo solo un +1 in Potenza. Nella seconda categoria, un artefatto che fa acquisire al PG un livello di "Volontà Ferrea", per esempio...

    Oppure li si divide come tipo di utilizzo? Se, ad esempio, possiedono dei poteri passivi (come potenza +1) oppure necessitano di un comando di attivazione (come l'invisibilità).

    G.


    [Modificato da -soulforged- 27/09/2008 20:19]
  • =Macstar=
    00 27/09/2008 21:08
    Uhm, è difficile classificare tutti i tipi di oggetti in delle categorie. Tra l'altro io non ho mai pensato a un bazooka o mega arma, ma a qualche oggetto normale da un carillion che suona una litania oramai perduta, a strumenti particolari, che ne so..un cubo fatto di specchi! [SM=g27828] e questi come verrebbero posti in una classificazione? Oggetti normali?
  • -soulforged-
    00 27/09/2008 21:41

    Oppure un'arpa che suona da sola. Ci sono infinite possibilità...purché l'oggetto sia identificabile. Un cubo di specchi o un carillon non hanno poteri particolari, anche se il carillon è vecchio ed impolverato. Un MdM potrebbe realizzarli..! Qui discutiamo di oggetti che abbiano poteri particolari. Spadoni che cantano e che sono più leggeri della norma...il filatterio di un antico necromante...una pergamena che protegga da attacchi fisici...un intruglio di sangue faerico che doni incredibile euforia...robette di 'sto genere. [SM=g27828]

    Un esempio perfetto è la mitica Sfera Magnificatrice, incastonata nell'armatura di Stavrogin.

    G.


    [Modificato da -soulforged- 27/09/2008 21:44]
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    Kubren
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    00 30/12/2008 10:14
    Nuova novità.

    Ho aperto da questa mattina il mercato per i master. Come scritto qui sopra serve a contenere tutti gli oggetti magici che verranno creati come ricompense per le quest da assegnare di volta in volta ai vari pg. E' accessibile dal mercato normale, troverete il link in alto a sx, dando accesso alla schermata con gli oggetti che possono essere assegnati. Il suo uso è estremamente semplice e, una volta assegnato l'oggetto, questo verrà a trovarsi nella scheda del pg in questione nel suo inventario, in fondo ove si trova la voce OGGETTI SPECIALI.
    Come già spiegato i vari oggetti potranno possedere da 1 a 4 poteri (per il momento mi sono limitato su 4 per non appesantire troppo il tutto) rivelabili a scelta del master che assegna loggetto, in base al GDR svolto o a futuri con interazioni assieme a maghi, sacerdotesse, druidi. Può anche non esser rivelato alcun potere, ma sapere solo che l'oggetto è incantato in qualche modo, questo lo deciderà di volta in volta il master che ha assegnato l'oggetto o chi per lui.

    Sempre nell'inventario del pg a cui è stato assegnato l'oggetto, si trovano due voci, ELIMINA e MODIFICA atte ad eliminare l'oggetto dall'inventario (in caso di perdita, furto, o consumo a cariche) o a modificarne la conoscenza acquisita dei poteri da parte del pg sull'oggetto.

    L'accesos al mercato e la modifica/eliminazione degli oggetti magici per adesso è attribuita solo ai Master Ufficiali. Vedrò se in seguito allargare tale possibilità anche ai Master Apprendisti.

    Vi esorto quindi, se avete delle idee, a postare (magari in una cartella riservata) i vari oggetti possibilmente magici, con le proposte che gli riguardano, in modo che possa inserirli nel DB rispettando quanto segue:

    - Immagine dell'oggetto (le dimensioni ricordate saranno minime)
    - Categoria
    - Descrizione dell'oggetto
    - Poteri attivi e passivi (max 4)
    - Livello di ogni potere per la sua comprensione e identificazione di ogni singolo potere con questo principio:

    Livello 1 Potere riconoscibile da chiunque

    Livello 2 Potere riconoscibile da chiunque, ma identificabile nel suo uso solo da congreghe atte a questo scopo

    Livello 3 Potere riconoscibile e identificabile solo da congreghe atte a questo scopo

    A voi la parola per consigli, critiche, suggerimenti, dibbi.



    Kubren delle Ombre
  • Fabrox
    00 31/12/2008 00:38
    proposta
    - Immagine dell'oggetto (le dimensioni ricordate saranno minime)

    http://fgeng.it/avalon/oggetti/benjo.jpg

    - Categoria

    Gioiello magico

    - Descrizione dell'oggetto

    Braccialetto da polso, formato da pezzetti di sughero, legati da uno spago elastico, che consente l'adattamento a chiunque ne sia il proprietario.

    - Poteri attivi e passivi (max 4)

    1) Chi lo indossa acquisisce una sensazione di leggerezza tale da poter correre fino al doppio della propria velocita' naturale (2x).
    2) Dopo la permanenza di un mese, il proprietario non puo' piu' indossarlo, poiche' la pelle acquisisce una naturale repellenza verso tale artefatto magico: cessazione degli effetti magici per il proprietario.
    3) E' consentito disfarsene rivendendolo oppure regalandolo a chi vuole.
    4) Se il proprietario si intestardisce ad usarlo oltre il mese di utilizzo, subisce danni alla pelle da valutarsi con responso master.

    - Livello di ogni potere per la sua comprensione e identificazione di ogni singolo potere con questo principio:

    Livello 1 Potere riconoscibile da chiunque

    Leggero Fascino subito da chi osserva la persona che indossa il bracciale. Gradimento puramente estetico.

    Livello 2 Potere riconoscibile da chiunque, ma identificabile nel suo uso solo da congreghe atte a questo scopo

    velocita' della corsa aumentata (2x)

    Livello 3 Potere riconoscibile e identificabile solo da congreghe atte a questo scopo

    intolleranza della pelle all'utilizzo dell'oggetto: limite massimo un mese.
  • Ambrosya0
    00 01/01/2009 11:48
    Bellissima idea quella degli oggetti, sto già pensando a un pò di cose e mi piace molto... [SM=g27836]

    Gli oggetti quindi vanno prima approvati nella sezione e poi li metterà Kubren al mercato...mi pare di aver capito così.

    Mi cimento nell'impresa. [SM=g27828]


    Ricordiamo che la consulta master è leggibile a chiunque. Se abbiamo idee che riteniamo già abbastanza valide...dovendo esse restare private mettiamole in "Coordinamento master Ufficiali" o in "Proposte Quest" ^^

    Se no togliamo suspence!
  • Fabrox
    00 01/01/2009 12:57
    Re:
    Ambrosya0, 01/01/2009 11.48:

    Bellissima idea quella degli oggetti, sto già pensando a un pò di cose e mi piace molto... [SM=g27836]

    Gli oggetti quindi vanno prima approvati nella sezione e poi li metterà Kubren al mercato...mi pare di aver capito così.

    Mi cimento nell'impresa. [SM=g27828]


    Ricordiamo che la consulta master è leggibile a chiunque. Se abbiamo idee che riteniamo già abbastanza valide...dovendo esse restare private mettiamole in "Coordinamento master Ufficiali" o in "Proposte Quest" ^^

    Se no togliamo suspence!




    Proporrei di creare una nuova cartella apposita, in modo da prepararci ad accogliere molti oggetti e rendere piu' agevole la consultazione.

    Non sarebbe una cattiva idea quella di usare i titoli dei threads di quella cartella per facilitare modifiche e gestione delle approvazioni... un po' come avviene per gli esami masters.

    Esempio di un titolo:

    [categoria Gioielli magici] Anello dell'invisibilita' : [in attesa di approvazione---> esaminatore Brivido]
    [Modificato da Fabrox 01/01/2009 12:58]
  • Ambrosya0
    00 01/01/2009 13:27


    Proporrei di creare una nuova cartella apposita, in modo da prepararci ad accogliere molti oggetti e rendere piu' agevole la consultazione.

    Non sarebbe una cattiva idea quella di usare i titoli dei threads di quella cartella per facilitare modifiche e gestione delle approvazioni... un po' come avviene per gli esami masters.

    Esempio di un titolo:

    [categoria Gioielli magici] Anello dell'invisibilita' : [in attesa di approvazione---> esaminatore Brivido]



    Splendida idea. O anche solo una Sottosezione accessibile agli ufficiali e admin non sarebbe male^^
    [Modificato da Ambrosya0 01/01/2009 13:27]
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    byronstone
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    00 01/01/2009 20:16
    Per me nessun problema..Anzi ,provvedo subito [SM=g27828]





    .:° Sono sempre stato da solo, naturalmente; sono stato creato per essere solo. La differenza è che ora lo sono non perché lo hanno deciso gli altri ma per mia libera scelta. Sono libero di essere esattamente ciò che sono, e di non sentirmi diverso per questo motivo (T.B.)°:.
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